venerdì 5 febbraio 2010

Un’imprevedibile estate, il nuovo libro di Monica Blesi


Ciao a tutti, ragazzi e ragazze! Oggi vi racconterò la mia grande “avventura”. La storia si svolge nel periodo estivo… Avete presente quelle estati al mare con il sole, le onde rilassanti, il divertimento, e tutto sembra andare alla perfezione? Beh, scordatevi tutto ciò. La mia estate è completamente il contrario di quella descritta qui sopra. Tutto è cominciato l’ultimo giorno di seconda media… Tra partenze con la scuola, amicizie, amori, concerti che arrivano da lontano, vipere pronte a rovinare la vita con l’intreccio tra situazioni belle e spiacevoli che coinvolgono tutti gli amici, si può vivere un’imprevedibile estate. Una storia bella ed emozionante con un lieto fine fantastico. P.S. Ai genitori di tutte le teenager non posso che ricordare che, anche in età adolescenziale, si possono vivere momenti ed emozioni che possono sconvolgere in positivo o in negativo l’esistenza alterando il nostro umore. Se poi ci si innamora si può anche volare… Sì, avete letto bene. Si può volare.
Monica Blesi. Sono una ragazza di 14 anni, vivo ad Ariccia (Castelli Romani) e faccio la terza media. Gioco a pallavolo nell’under 14, pratico il canto e ho un grande sogno. Dall’età di 5 anni papà mi leggeva i libri per bambini e io, innamorata della fantasia, delle storie d’avventura e d’amore, mi sono appassionata e ho avuto il desiderio di diventare una scrittrice adolescente con un romanzo tutto mio. Come potete vedere i sogni si avverano…

FONTE: aracneeditrice.it

Nessun commento:

Posta un commento