giovedì 28 novembre 2013

Moreno Panozzo presenta quattro nuovi brands per il mercato italiano

Visualizzazione di Moreno Panozzo_1.jpg

Dal 3 al 6 Dicembre l’atelier dell’artista Moreno Panozzo, sito in Viale Sarca 336, apre al pubblico specializzato per presentare in anteprima quattro brands nuovi per il mercato italiano: Paige, uno dei più importanti lifestyle denim brand a livello mondiale,Mc Neal Clothing Company, che coniuga stile all’altissimo rapporto qualità-prezzo, Baldessarini,total look uomo nato dalla volontà dello storico direttore creativo di Hugo Boss, e Art in Motion, collezione di accessori “made in the World” realizzata dallo stesso Moreno Panozzo.
Nella collezione “Art in Motion” l’arte si fa oggetto quotidiano: le borse diventano delle vere e proprie sculture da portare in viaggio.

L’ispirazione è la stessa delle opere e la trama degli oggetti da viaggio ha il segno dei geroglifici postmoderni, le impronte di Panozzo, la sua cifra identificativa.

É la materia che muta, che si fa energia, ad interessare Panozzo, designer di formazione, che si occupa di architettura, scenografia, grafica, moda, letteratura e che s’isprira per le proprie sperimentazioni al divenire, al viaggio e al mutamento.

Art in Motion una collezione “made in the world”, originale e versatile nelle varianti in pelo e cuoio con dettagli accattivanti, chiusure a fibbia, grandi tasche esterne, doppi manici in pelle. Moreno Panozzo artista nel mondo e del mondo.

Le quattro collezioni saranno esposte fra le opere d’arte già presenti all’interno della “Fabbrica Pensante”, creando così un percorso sensoriale nel quale trovano coniugazione arte e moda.

La “Fabbrica pensante”, situata in zona Bicocca, nasce dal recupero di una vecchia fabbrica degli anni ’30 denominata “Edificio Sedici” e vuole essere un luogo di incontri tra vari mondi e modi di pensare tra cui arte, moda, design, architettura, musica e cultura.

Contacts: 0444/401051
www.morenopanozzo.com
info@morenopanozzo.com

FONTE: Marta Oroni 

Nessun commento:

Posta un commento